IO NON STIRO PIÙ! Come risparmiare 3 ore di ferro a settimana!



Attenzione: questo post NON è sponsorizzato.. cioè.. nessuno mi paga per parlarne!!!

Sono letteralmente, entusiasticamente e follemente innamorata della mia nuova aiutante casalinga.
Quante di noi si ritrovano con montagne di vestiti da stirare a settimana? Quanto tempo gettiamo via stirando? Quanto mal di schiena viene stando piegate ore e ore sull’asse da stiro? Quanti dolori cervicali ci dobbiamo sorbire tra il calore della vaporella e il getto di aria condizionata puntato nei reni?
Ragazze non ci crederete.. una soluzione C’E!!!!! Ve lo assicuro!! E non è una tecnica per mettere a stendere abiti, non è un particolare tipo di detersivo o lavaggio, NO!!!

È una macchina che asciuga e stira: l’asciugastiratrice!

Ero scettica a riguardo: mi chiedevo come potesse esistere un elettrodomestico che asciughi e nello stesso tempo stiri.. come posso tirar fuori un pantalone dall’asciugatrice bello e pronto da indossare? Come posso evitare di stirare le magliette di cotone o i maglioni pesanti? Quando tiravo fuori questi indumenti dall’asciugatrice erano pieni di pieghe: le maniche sembravano essere state prese a pugni, i jeans mai completamente ascciutti, i maglioni secchi e spiegazzati..
Beh, ora con questa nuova aiutante tutto è cambiato!
A parte impiegare molto meno tempo per un ciclo di asciugatura di 7/ 8 kg di lavatrice, gli indumenti escono morbidi e senza pieghe!!! Basta stenderli su un piano e fare come se la nostra mano fosse il ferro da stiro, piegare e riporre in armadio! Un autentico SOGNO!!
Altro punto a favore: non uso più l’ammorbidente e gli indumenti sono come “sanificati”. L’azienda che produce questo splendore ha appena ricevuto anche un attestato in merito! Immaginate la pelle delicata del vostro neonato come vi ringrazierà! E i peluche? C’e uno splendido programma che dura 10 minuti che li “rinfresca”!!
I famosi pannolini lavabili: ricordate quando vi dicevo che la parte esterna non poteva essere messa in asciugatrice? Con questo nuovo aiuto ho eliminato i pannolini stesi in bagno! In nemmeno mezz'ora ho asciugato sia la parte impermeabile esterna sia quella interna di spugna!
Bambini allergici agli acari? Nessun problema, lei li elimina tutti!!
Dovete lavare e asciugare il piumino invernale in casa perché volete risparmiare una decina di euro di tintoria? Lo potete fare da casa con l’asciugastiratrice!
(Ok.. ora mi sento un pochino Mastrota, lo ammetto.. ma che ci posso fare se ne sono così entusiasta?!?!?)
Lo so, lo so.. non ci credete... seguitemi e fra qualche tempo posto un vlog!
Le camicie: grande cruccio! Mio marito ne fa fuori anche 9 a settimana!! Il mio incubo stirarle.. impiegavo minimo dai 5 ai 7 minuti a camicia, e non sto a dirvi come uscivano dall’asciugatrice! Un vero schifo, piene di pieghe! Ora invece ci metto solo un minuto!! Non esagero: ho cronometrato!!! Non posso non stirarle perché sono più eleganti e fini con la piega sul braccio e con colletto e polsini inamidati, ma di sicuro è un gran traguardo per questo tanto odiato compito che affligge un sacco di donne come la sottoscritta!!!
Altro quesito che mi ero fatta tempo fa: come mai nessuno ne parla e non si trova in vendita? Semplice.. perché le cose belle, utili ed efficaci non le trovi al negozio di elettronica o al supermercato! Il folletto e il bimby vi dicono niente? Stessa cosa per questa asciugastiratrice!!
Cosa ne dite? Vi ho convinte? No!?!? Fatemi qualsiasi domanda e vi  risponderò! Se non qui sul blog, fatemele pure su Facebook! Io ormai non torno indietro: ho scoperto di avere una nuova amica, le ho anche dato un nome: la Nives!
E il prezzo? Certo non è abbordabilissimo, ma i finanziamenti per averla sono diversi e vengono incontro ad ogni esigenza. Quando mi sono chiesta se comprarla o no mi son detta: quanto pagherei qualcuno che stiri al posto mio? 10/15€ all’ora? Per 3 ore a settimana? 30€.. per un mese? 120€.. beh questa con la metà al mese me la porto a casa!!! E ho 3 ore libere in più a settimana che posso dedicare alla famiglia o altro che mi interessa!
Ripeto: nessuno mi sta pagando per parlarne!! Voglio solo farvi conoscere un nuovo mondo!! Essere libere dalla schiavitù del ferro è possibile! Come posso non condividere questa scoperta?
Già!!! Mi son dimenticata di dirvi la cosa più importante!!!
Si chiama AGENTO PROFESSIONAL della ditta HOUSE TO HOUSE! Ditta italiana con base Treviso!
Andate a guardarvi il loro sito o la loro pagina Facebook, oppure seguite anche la pagina Stiromeno! Troverete maggiori dettagli tecnici e altri spunti che probabilmente mi sono sfuggiti!!
Donne care!! Se volete, anche questo è un bellissimo modo per migliorare l’organizzazione di casa e risparmiare tempo!!
Link utili:

Commenti

Post più popolari